MP Tende

Tende per Ambulanti

Realizzazione di Tende per Ambulanti

Realizzare una tenda automatica per automezzi richiede un progetto basato sulla struttura dell’automezzo sul quale  verrà installata.
Questo è alla base di tutte le tende per ambulanti che facciamo, visto che sarà soggetta alle intemperie. Si parte dalla realizzazione del disegno al quale segue la costruzione della carpenteria, cioè la struttura metallica che sosterrà la tenda il motore e la pompa oleodinamica. Per questo motivo è importante la precisione in questa fase della realizzazione.

 

SALDATURA
arrow

SALDATURA

Saldatura dei longheroni
close
info:
Alla saldatura dei longheroni viene posta una particolare attenzione, per ridurre al minimo le vibrazioni della tenda automatica durante l'apertura/chiusura e per garantirne la durata nel tempo.
LA STRUTTURA
arrow

LA STRUTTURA

Realizzata in acciaio
close
info:
Questa è un'esempio di struttura tipica che sta tra il vostro automezzo e il box della tenda.
ASSEMBLAGGIO
arrow

ASSEMBLAGGIO

Montaggio e Regolazioni della Tenda
close
info:
Ultimato l'assemblaggio di tutte le parti vengono eseguite varie prove di apertura e chiusura della tenda. Viene regolata la velocità di movimento lo stop automatico e l'inclinazione, prima del montaggio sull'automezzo.
PRONTI A PARTIRE
arrow

PRONTI A PARTIRE

Ultime Regolazioni
close
info:
Ecco finalmente, la tenda finita e pronta per iniziare a lavorare e garantire centinaia di apertue e chiusure nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *